Quote e modalità di partecipazione

PARTECIPAZIONE AL CONGRESSO 

Per la presentazione di un contributo al Congresso si richiede che almeno uno degli autori versi la quota di iscrizione entro il 30 giugno 2023. In mancanza di tale condizione il contributo non potrà essere incluso nel programma del Congresso. Si può essere primo autore di un massimo di due contributi.

L’iscrizione è richiesta a tutti coloro che intendono partecipare al Congresso, anche se non presentano alcun contributo o se sono co-autori di un contributo per cui è già stata versata una quota di iscrizione.

Modulo per l’iscrizione al Congresso

QUOTE DI PARTECIPAZIONE

La partecipazione è riservata ai soci del CKBG. Coloro che non fossero già soci trovano le indicazioni per richiedere di associarsi qui: https://www.ckbg.org/about/soci/association/ 

Per poter usufruire della quota ridotta prevista entro il 15 giugno 2023, è opportuno presentare richiesta di associazione entro il 15 maggio 2023.

Tipologia/Data Entro il 15 giugno  Dal 16 giugno 
A. Soci CKBG in formazione € 40,00 70,00
B. Soci CKBG ordinari 80,00 110,00
C. Soci CKBG collettivi di Enti di Ricerca * (fino a  max 5) 200,00 280,00
D. Soci CKBG collettivi Enti di formazione ** (fino a max 3) 120,00 200,00

*Enti di ricerca = Enti pubblici e privati attivi nella ricerca e nell’alta formazione (Es. Università, Imprese, etc.).

** Scuole, ed Enti attivi nella formazione professionale o nella erogazione di servizi per l’e-learning e la media education (enti/associazioni di formazione)

Coloro che sono iscritti al CKBG con la formula del Socio Collettivo (Centro di formazione o di ricerca), potranno decidere se iscriversi al Congresso CKBG utilizzando la quota prevista  “Socio Collettivo” oppure iscriversi individualmente con la quota del Socio Ordinario.

Per il pagamento della quota, si richiede un bonifico sul Conto corrente n. 000040535274; Banca: Crédite Agricole – Agenzia n. 8  – CAP 00141 – ROMA; Intestato a: Associazione Collaborative Knowledge Building Group. IBAN: IT10T0623003208000040535274; BIC : CRPPIT2P172. Nella causale del versamento specificare nome e cognome del/i partecipante/i per cui si paga la quota di iscrizione.

La partecipazione è gratuita per tutto il personale (docenti e non docenti), gli studenti, i tirocinanti, i borsisti, gli stagisti, i dottorandi e gli assegnisti dell’Università degli Studi di Salerno che ospita il Congresso. Al personale dell’Università degli Studi di Salerno che desidera presentare un proprio contributo al convegno è richiesta la sola iscrizione all’associazione CKBG seguendo le indicazioni presenti al seguente link: https://www.ckbg.org/about/soci/association/