Come diventare un nuovo socio

call forPer diventare nuovo socio, è necessario seguire tre semplici passaggi:

1) Compila il modulo online Richiesta di Adesione.

La quota di iscrizione non dovrà essere pagata fino a quando non verrà ricevuta notifica dell’accettazione ufficiale da parte del Comitato Esecutivo del CKBG.

2) Attendi la notifica dell’Accettazione da parte del CE del CKBG.

3) Salda la tua quota societaria e compila il secondo modulo, per comunicarci i dati dell’avvenuto pagamento e fornirci le ultime informazioni importanti.

Perfetto! Sei dei nostri! Ora avrai accesso ai contenuti riservati ai soci, sarai registrata/o nella mailing list dell’Associazione e al Sito, per ricevere aggiornamenti, news, eventi, seminari, proposte di collaborazione e di ricerca.

Come rinnovare l’iscrizione annuale

Se sei già socio, per rinnovare l’iscrizione paga la quota relativa e compila il modulo apposito.

Pagamento della quota associativa

In tutti i casi, il pagamento della quota associativa dura sino al mese di dicembre dello stesso anno, indipendentemente dal momento dell’iscrizione.
Ricordiamo le quote:

  • Socio ordinario: 70 Euro per l’adesione per un anno
  • Socio in formazione/insegnanti master TASK: 40 Euro per l’adesione per un anno
  • Socio collettivo – ente di ricerca: 250 Euro per l’adesione per un anno
  • Socio collettivo – ente di formazione: 150 Euro per l’adesione per un anno
Enti di ricerca = Enti pubblici e privati attivi nella ricerca e nell’alta formazione (Es. Università, Imprese, etc…). € 250,00 Persone giuridiche, Università, Centri e Dipartimenti universitari, Enti, Aziende Pubbliche e Private attive nella ricerca e sperimentazione e nell’alta formazione. Consente di iscrivere fino a 5 membri con diritto di voto , da nominare ogni anno al momento dell’iscrizione o del rinnovo*
Enti di formazione = Scuole, ed Enti attivi nella formazione professionale o nella erogazione di servizi per l’e-learning e la media education (enti/associazioni di formazione) € 150,00 Persone giuridiche, Scuole, Enti e Aziende attive nella formazione e nella erogazione di servizi. Consente di iscrivere fino a 3 membri con diritto di voto , da nominare ogni anno al momento dell’iscrizione o del rinnovo**

* 40,00 in più per ogni socio dal quinto in poi

** 40,00 in più per ogni socio dal quarto in poi

La quota va pagata scegliendo una delle seguenti opzioni alternative:

1) Tramite bonifico bancario a Conto corrente n. 000040535274; Banca: Crédite Agricole – Agenzia n. 8  – CAP 00141 – ROMA; Intestato a: Associazione Collaborative Knowledge Building Group. IBAN: IT10T0623003208000040535274; BIC : CRPPIT2P172. Nella causale del versamento specificare la tipologia di quota scelta

2) Tramite PayPal. NB: per motivi non dipendenti dal CKBG, l’opzione del pagamento con Paypal prevede l’attivazione di un rinnovo annuale automatico da gestire individualmente in caso di mancato rinnovo”