V Congresso CKBG: dove siamo arrivati

Convegno TriesteCari soci e socie,
ecco il consueto messaggio di aggiornamento sul V Convegno CKBG – questa volta a firma della collega Feldia Loperfido -, che ci vedrà coinvolti a Trieste dal 9 al 12 settembre 2015 per confrontarci sul tema “Innovazione e tecnologie digitali: tra continuità e cambiamento”.
Ricordiamo che gli interventi dei keynote potranno essere seguiti anche a distanza attraverso webinar attrezzati in collaborazione con Grifo Multimedia.
Ma lo sapevate che il convegno sarà evento accreditato per gli insegnanti? Trattandosi di un convegno organizzato con l’Università di Trieste, è un evento automaticamente accreditato. Inoltre, il Ckbg si sta adoperando per accreditarsi come ente per la formazione degli insegnanti. Per farlo e assegnare un’ulteriore stellina alla nostra associazione, è necessaria la presenza di tutti al convegno! Infatti, dobbiamo dimostrare che ci siano insegnanti presenti da almeno tre regioni d’Italia ai nostri eventi. Ci vediamo a Trieste, dunque!

Nell’attesa di conoscere cos’altro bolle in pentola, non esitate a condividere con i vostri contatti, conoscenti, colleghi, amici le novità del V Convegno CKBG

Visitate il sito per consultare temi e programma, l’elenco dei keynotes e dei simposi invitati: www.ckbg2015.disu.units.it

Per richieste e informazioni scrivete a: congressockbg2015@gmail.com

Vi aspettiamo numerosi!!

Feldia, il CE e lo staff organizzativo