‘New Perspectives on Learning and Instruction’: nuovo libro nell’ EARLI Book Series

A breve verrà pubblicato un nuovo libro della Collana EARLI ‘New Perspectives on Learning and Instruction’ . Il libro “Use of representations in reasoning and problem solving” è curato da Verschaffel, De Corte, de Jong e Elen.

L’obiettivo della Collana di libri EARLI è quello di presentare ricerche di alta qualità nei settori della formazione e istruzione per la comunità accademica.
I libri pubblicati nella serie sono innovativi perchè si pongono il tentativo di tentativo di forgiare nuove concezioni del campo. Originalità, merito scientifico e l’importanza per il settore sono ciò che guida la serie. Sono prese in considerazione per la pubblicazione sia le collezioni ‘a cura di’, sia i testi di autori singoli che rispondono a questi criteri. L’attenzione si concentra sul lavoro europeo, però, i contributi di ricercatori non europei e non membri del “European Association for Research in Learning and Instruction” sono invitati. La serie è destinata a richiamare un vasto pubblico di ricercatori e studenti post-laurea nel campo dell’istruzione e della psicologia.

Ulteriori informazioni sulla Collana, e informazioni circa le procedure di presentazione delle proposte possono essere ottenuti dal sito web EARLI http://www.earli.org/publications/New_perspectives_on_learning_and_instruction

 

    One thought on “‘New Perspectives on Learning and Instruction’: nuovo libro nell’ EARLI Book Series

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    *
    Per evitare lo Spam, ti chiediamo di scrivere nella casella il risultato dell'operazione. Se non viene visualizzata l'operazione, clicca sull'immagine per sentirne il suono.
    Click to hear an audio file of the anti-spam equation